Gli Occhi di Bue
18 gennaio 2016
La Brioche
18 gennaio 2016
 

GUARDA COME IL TUO BAR GUADAGNERA' DI PIU'

 
 
 

4 Buone ragioni per portare

nel tuo bar oggi stesso

1. PAFFUTELLA E' SEMPRE FRESCA

Grazie alle confezioni monoprodotto in atmosfera controllata, Paffutella si mantiene soffice e fragrante come appena sfornata per almeno 3 mesi.
Si conserva e si serve a temperatura ambiente, quindi non occorrono né il frigo né il forno. Quando ti serve una Paffutella, lei c’è!

2. PAFFUTELLA È FACILE DA PREPARARE

Apri la confezione monoprodotto, taglia Paffutella in due e farciscila con una delle pratiche creme in tubetto fornite in ogni scatolo: cioccolato, pistacchio, mandorla, arancia o limone. Poi spolvera con zucchero a velo e guarniscila con un ciuffetto di crema che ti aiuterà a riconoscerne il gusto.

3. PAFFUTELLA È FACILE DA VENDERE

Con il primo ordine, insieme alle Paffutelle e alle creme, riceverai tutto il kit di vendita che comprende:
L’elegante alzata da esposizione.
Uno speciale zucchero a velo a lunga resa estetica insieme al suo dosatore.
Un accattivante supporto pubblicitario.
Una guida con dei consigli di marketing che ti aiuteranno a vendere di più, sia Paffutella che gli altri prodotti del bar.

4. PAFFUTELLA È UN DOLCE ARTIGIANALE

Oltre 24 ore di lievitazione naturale, solo farine italiane selezionate, niente conservanti e un’appassionata lavorazione a mano. È questo il segreto di Paffutella: un prodotto da bar sempre pronto, con la genuinità di un dolce artigianale appena sfornato.
In ogni Paffutella c’è tutta l’esperienza di Siculabrioche, il laboratorio di pasticceria siciliana specializzato nei dolci tipici e nei prodotti da bar e gelateria.

 

Prova senza impegno i nostri prodotti.
RICHIEDI UN ASSAGGIO GRATUITO